Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devolverland Expo, il gioco di Devolver ambientato all'E3

Anche Devolver Digital si è adattata alla cancellazione dell'E3 2020 post COVID-19 con un evento tutto suo, il Devolver DirectTra i vari annunci – tra cui la data d'uscita di Carrion – quello più interessante e bizzarro ha riguardato senza ombra di dubbio Devolverland Expo, gioco in cui l'ambientazione è molto particolare… l'E3 abbandonato. Ecco il trailer:




Si tratta di un “marketing simulator” in prima persona, il primo di questo genere secondo i ragazzi di Devolver. Sviluppato da Flying Wild Hog (studio polacco), è come abbiamo detto ambientato in un centro conferenze abbandonato. Lo scopo del gioco è entrare, evitare i sistemi di sicurezza e recuperare ciò che è rimasto dei trailer e altri video promozionali dei giochi annunciati al Devolver Direct, insieme ad altri segreti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/devolverlandexpo-3-150x150.jpeg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/devolverlandexpo-1-150x150.jpeg



Il titolo è completamente gratis ed è disponibile su Steam a questa pagina. Pesa circa 7 GB e già parecchie recensioni ne lodano l'originalità. Devolver Digital si conferma così un publisher fuori dalla norma; perché non provare?



L'articolo Devolverland Expo, il gioco di Devolver ambientato all'E3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 luglio 2020 alle 15:10