COD Modern Warfare e Warzone, arrivano Zuffa, Mosh Pit e Malloppo Trio oltre al consueto aggiornamento delle playli
Nel corso di questa serata Infinity Ward e Activision hanno annunciato i nuovi contenuti in arrivo questa settimana in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone oltre che al nuovo aggiornamento delle playlist.
Questa settimana vede la continuazione dei Tornei Gunfight 2v2, oltre al debutto di Mosh Pit nel muiltplayer di Modern Warfare, Warzone Zuffa, e 50v50. Anche la BR Solo, Duo, Trio, Quad e Malloppo Trios arriveranno in questi giorni, probabilmente nel weekend.
Le nuove modalità Free-For-All che si aggiungeranno con Mosh Pit sono One In the Chamber, dove si proverà la propria precisione, Gioco delle Armi Reloaded dove metteremo alla prova la nostra versatilità con diverse armi fornite casualmente dal gioco e All or Nothing.
Non mancherà il bundle Hydra Slayer, che include due accurate armi con una stabilità eccellente ed un raggio d'azione molto chiaro. Si potranno provare in Warzone, Ground War o le mappe multiplayer di Modern Warfare come Khandor Hideout o Arklov Peak.
Infine, l'aggiornamento delle playlist aggiunge nuove mappe: 8v8 Cheshire Park e Shoot House 24/7. In Warzone ci saranno Battle Royale Solo, Duo, Trio e Quad mentre questo weekend tornerà Zuppa, una modalità 50v50 dove si dovranno ottenere più punti uccidendo in continuazione i propri nemici. Anche Malloppo Trio sarà disponibile.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Activision
