Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II e il 'Fa***lo gli hater' che Neil Druckmann scrisse al team dopo aver letto le recensioni

Come sicuramente saprete nel caso in cui abbiate seguito anche solo vagamente le vicende che circondano The Last of Us: Parte II, il secondo capitolo dell'IP targata Naughty Dog non ha di certo vissuto dei mesi semplicissimi tra tante critiche, hater e il review bombing degli utenti su Metacritic.



Come se tutto questo non bastasse sono anche arrivate le minacce di morte alla povera Laura Bailey, attrice e doppiatrice la cui unica colpa è quella di aver svolto al meglio il proprio lavoro interpretando il personaggio di Abby. Ovviamente sono fatti che hanno scosso la software house tutta e anche il director del progetto, Neil Druckmann.



Lo stesso Druckmann è stato tra i più discussi e colpiti dall'ondata di hater e in un nuovo video in compagnia di Troy Baker (interprete di Joel) ha discusso delle reazioni alle recensioni, dei messaggi inviati al team e per l'appunto delle parole che ha espresso nei confronti degli hater.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 luglio 2020 alle 12:20

Condiviso da Bux92.Piace a 3 persone

 

E speriamo davvero che la massa ignorante che critica/minaccia per cose assurde non condizioni mai la creatività di questi team.

 

Secondo me il progetto è troppo grosso per non essere condizionato dai giudizi esterni, sopratutto della marmaglia. E per quanto il gioco sia bello ho visto (a mio, MIO SOLO parere eh) vari condizionamenti.
Lo stesso Druckman sarà in cura psichiatrica (come la maggior parte del team che avrà lavorato) dopo questa esperienza.

 

Ma perché pensa che qualcuno non riceva critiche? Non puoi piacere a tutto il mondo
Pare un bambino che fa i capricci a lamentarsi sempre

 

@pi4c3 esprimere un'opinione e mandare a fanculo qualcuno che ti ha minacciato e insultato è una minchiata. Ooooookkkk.......😅

 

si infatti è il primo, su di lui trenta articoli su chiunque altro mai visti.
Attori di gomorra insultati per strada, han fatto venti post e venti articoli? Non mi pare
Kojima mai detto qualcosa a riguardo?
Poverino il mondo ce l'ha con lui, facciamo altri sei mesi a frignare

 

@pi4c3 Qualcuno dice lui... Guarda che ti assicuro che questi bimbiminkia di merda che non so che cosa hanno in testa, non ho ancora capito i loro problemi psichici, non sono qualcuno, ma davvero parecchi, basta guardare Metacritic.

 

I Bimbiminkia volevano un gioco felice, armonioso, tranquillo, dove tutti erano belli felici e contenti e dove non succedeva un cazzo di niente ... Volevano i Pokemon non The Last Of Us 2. Qualcuno ha provato a far diventare il videogame un qualcosa di diverso, dove non c'è bene o male, dove non si sa chi parteggiare, ma agli user queste sottigliezze non sono piaciute, devi avere il tuo eroe preferito dall'inizio alla fine, e deve sempre vincere nel finale, in modo da far poi apparire la scritta "E vissero felici e contenti". Ma andate a giocare a Tomb Raider, ma saltate il quarto capitolo, perché Lara Croft muore dispersa in Egitto, non vorrei che qualche bimbominkia poi cominci a piangere.