Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project xCloud in Xbox Game Pass Ultimate da settembre senza costi aggiuntivi

Microsoft sta per aggiungere qualcosa di nuovo all'interno di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento che raggruppa Xbox Live Gold e Xbox Game Pass per console e PC, a partire da settembre: Project xCloud. Il prezzo di Xbox Game Pass Ultimate di 14,99 euro al mese non cambierà, parola di Microsoft.



Project xCloud è la tecnologia di streaming basata su cloud di Microsoft che consente agli utenti di giocare ai titoli Xbox Game Pass su smartphone e dispositivi tablet. Microsoft ha annunciato Project xCloud nell'ottobre 2018 e il servizio è stato sottoposto a test pubblici da settembre 2019 in alcuni paesi, tra cui l'Italia. Il servizio di streaming è attualmente compatibile con smartphone e tablet Android; Microsoft ha lanciato una versione di prova limitata di xCloud su dispositivi iOS a febbraio.



"Con i giochi cloud in Game Pass Ultimate, potrai giocare con oltre 100 titoli Xbox Game Pass sul tuo telefono o tablet", ha dichiarato il capo di Xbox Phil Spencer in un post su Xbox Wire. "E poiché Xbox Live si connette su tutti i dispositivi, puoi giocare con i quasi 100 milioni di giocatori Xbox Live in tutto il mondo. Quindi, quando Halo Infinite verrà pubblicato, tu e i tuoi amici potete giocare insieme e immergervi nell'universo di Halo, ovunque andiate e attraverso i vostri dispositivi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 luglio 2020 alle 16:00