PS5, Sony promette di parlare “ad un certo punto” delle edizioni speciali e delle colorazioni alternative
Durante la livestream del Summer Game Fest dedicata al DualSense, Geoff Keighley ha avuto la possibilità di parlare con Eric Lempel, capo del marketing di PlayStation, che ha affermato che prima dell'avvio dei pre-ordini della console arriveranno informazioni con un certo preavviso da parte di Sony.
Sempre nel corso di questa intervista si è leggermente toccato l'argomento colorazioni di PlayStation 5: come sappiamo la console uscirà sul mercato a fine anno in bianco e nero, con il primo colore molto prevalente, mentre non ci è dato sapere se ci sarà anche in futuro una versione nera oppure delle edizioni speciali per celebrare l'uscita di importanti titoli.
Quando gli è stato chiesto se PS5 e il DualSense usciranno in altri colori, Lempel ha dichiarato che “Sony ne parlerà ad un certo punto“, ma non ora. “È già un lavoro molto difficile far uscire l'unità che abbiamo mostrato, ma vi promettiamo che prima o poi ne parleremo,” ha detto.
Poco dopo l'evento di giugno di PS5, Matt MacLaurin, VP of UX presso Sony, disse che visto che l'hardware della console next-gen è personalizzabile in diversi modi, “sicuramente in futuro ci sarà qualche colorazione alternativa“.
PS5 arriverà sul mercato a fine anno.
Will the #PlayStation5 and DualSense come in other colors? PlayStation worldwide marketing head Eric Lempel says "We'll talk about that at some point." #SummerGameFest pic.twitter.com/c3QhHbnFKi
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 17, 2020
