Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 a rischio scorte insufficienti? Sony venderà solo una console per cliente

Solo la scorsa settimana vi abbiamo parlato di un report che indicava una decisa accelerazione nella produzione di PS5 per far fronte a una domanda ritenuta molto più importante di quanto inizialmente previsto. Un boost nella produzione che punta alle 10 milioni di unità ma che, sempre secondo quel report, potrebbe non bastare a scongiurare completamente il rischio scorte esaurite.



Proprio per questo motivo sembrerebbe che Sony stia correndo al riparo ponendo quanto meno un limite agli acquisti iniziali della console. Una mossa molto basilare e sicuramente comprensibile: limitare gli acquisti a una PS5 per cliente. L'indicazione è stata scovata da un giocatore che ha analizzato il codice del sito PlayStation e ha scovato proprio delle frasi legate a questa scelta della compagnia.



Se si cerca di acquistare più PS5 attraverso lo store ufficiale PlayStation, dovrebbe spuntare il messaggio: "Puoi acquistare solo una versione di PS5: Disco o Digital. Hai già aggiunto una PS5 al tuo carrello".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 luglio 2020 alle 11:00