State of Play dedicato a PlayStation 5 in agosto?
È ormai da qualche mese che si vocifera di uno State of Play interamente dedicato a PlayStation 5, in cui Sony potrebbe fare maggiore chiarezza su tutti i titoli first e third party che saranno disponibili al lancio della nuova console. A suggerire un imminente annuncio è stato anche l'aggiornamento del sito PlayStation di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa.
Secondo l'insider Roberto Serrano, che si è dimostrato molto attendibile rivelando importanti informazioni nel recente passato (come ad esempio il reveal di PlayStation 5 durante il mese di giugno), Sony annuncerà a breve uno State of Play che sarà trasmesso il 6 agosto alle ore 13.00 (orario del Pacifico).
*BREAKING NEWS*#PS5 fans, pin this📌
Sony @PlayStation 5 next event is scheduled for AUGUST 6th 2020 – 1pm PT | 4pm ET | 10pm CEST
Watch it on
🔵https://t.co/EMGyFxKJQQ
🔵https://t.co/Y6i3xubvdQ
🔵https://t.co/fWWQgTEybi
*TO BE CONFIRMED*
_#PlayHasNoLimits💙#PlayStation5 pic.twitter.com/wl7dDAqclr
— Roberto Serrano' (@geronimo_73) July 21, 2020
Sarebbe un'occasione davvero ghiotta per scoprire di più sul possibile reboot di Silent Hill, così come sui titoli di lancio più importanti di PS5 come Marvel's Spider-Man: Miles Morales. In una recente intervista il CEO di PlayStation Jim Ryan ha affermato che attualmente sono in sviluppo diversi titoli per la nuova console che ancora non sono stati annunciati: quale migliore occasione di un evento dedicato per fomentare l'hype degli appassionati e dei potenziali acquirenti della nuova PlayStation?
Inoltre, e si tratterebbe di un'informazione non meno importante, Sony potrebbe approfittare dell'evento dedicato per annunciare ufficialmente data di lancio e prezzo per le diverse versioni di PlayStation 5. Non ci resta che attendere speranzosi, augurandoci che questo leak corrisponda a verità.
L'articolo State of Play dedicato a PlayStation 5 in agosto? proviene da GameSource.
