Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: anche Domino's Pizza prende in giro la grafica del gioco

Da quando è stato annunciato durante l'evento dedicato ai giochi in arrivo su Xbox Series X, Halo Infinite è stato preso di mira sulla sua grafica. Mentre alcuni hanno dichiarato di non aver nulla da ridire a riguardo, altri sono rimasti delusi dal suo aspetto. Ora, addirittura una catena di pizzerie ha pubblicato un tweet che critica la grafica del gioco.



La catena britannica di Domino's Pizza ha sentito la necessità di entrare nel discorso di Halo Infinite. Il tweet presenta l'immagine di una pizza dove si mette a confronto la grafica dell'attuale generazione con quella di Xbox Series X, con una didascalia che afferma: "Non preoccuparti Chief, Domino's spedisce sempre".



La risposta al tweet è stata piena di molte risposte da parte di persone che hanno trovato il tweet divertente o coloro che apparentemente non sono stati in grado di capire la battuta. Tuttavia, ciò che sembrava davvero dominare le risposte erano varie immagini di Craig il Brute, l'ormai famigerato personaggio di Halo Infinite protagonista di una serie di esilaranti meme.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2020 alle 14:10

 

A me non sembrava così male, soprattutto in luogo della vastità e della velocità di gioco

 

Non è male per l'attuale generazione, ma a quanto dice il caro Phil Spence che ha elogiato così tanto la sua creatura ( Xbox serie X ) il gioco graficamente doveva spaccare a tutti le mascelle