Cyberpunk 2077 sarà una nuova rivoluzione e batterà The Witcher 3, parla CD Projekt RED
Attraverso le pagine di EDGE, i ragazzi di CD Projekt RED parlano delle grandi ambizioni nei confronti di Cyberpunk 2077, tanto da scatenare una sorta di competizione con il loro illustre precedente, The Witcher 3.
In particolare, il level designer Max Pears respinge il discorso sulla concorrenza con altri studi, puntando più sulla loro evoluzione: “non c'è la volontà di prevaricare sugli altri studi e sui loro giochi perché in questo settore si contribuisce tutti insieme all'evoluzione. La vera competizione è con The Witcher 3, che ha avuto un così grande successo con persone che hanno trascorso tantissime ore a esplorarne il mondo di gioco, ma si tratta di una competizione diversa dal solito perché avviene all'interno del nostro stesso studio”.
Il portavoce del team polacco ha approfondito la questione centrando i loro obiettivi: “Abbiamo già fissato il punto di riferimento nel settore in questo genere di giochi (con The Witcher 3, ndr) e stiamo provando a fare lo stesso con Cyberpunk 2077. In fondo, si tratta di andare sempre avanti e di cercare di alzare costantemente l'asticella della qualità, ma bisogna anche pensare che ci sono delle differenze tra i due titoli e dobbiamo capire come possiamo sfruttare queste differenze per trasformarle in un vantaggio. Comunque sì, cerchiamo sempre di creare giochi innovativi e rivoluzionari”.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente per PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia. Sapevate che potrete completare il gioco senza finire la campagna principale?

mitex
Vediamo.....
Neve Valkoinen
coff civolessel'arte coff
Calliope
Speriamo, ma io ci andrei piano con le certezze messe nei titoli 🤔
GhJaccio
Ambizioso il progetto direi...
MastroN64
Sicuramente non gli manca niente per farlo
The Magician83
Più giochi belli escono meglio è... farebbe solo piacere!