Xbox Series X esce a novembre, lo conferma Microsoft
In un post sul blog Xbox, dopo aver contribuito all'annuncio del rinvio di Halo Infinite al prossimo anno, Microsoft ha confermato che Xbox Series X, la sua console di prossima generazione, sarà disponibile nel mese di novembre di quest'anno, e non più solo durante le festività natalizie.
La notizia era nell'aria già da qualche tempo, ma ora la casa di Redmond ci ha dato la conferma ufficiale. Microsoft promette che nonostante Halo Infinite non sia pronto ad uscire quest'anno, ci saranno ancora migliaia di giochi da giocare che toccano ben quattro generazioni, con oltre 100 di questi ottimizzati per Xbox Series X.
La finestra di lancio programmata da Microsoft per Xbox Series X non è una grande sorpresa, visto che è in linea con le stime precedenti basate sulle precedenti console Xbox. L'Xbox originale, Xbox 360 e Xbox One sono uscite a novembre, con gli ultimi sforzi apparentemente in linea nonostante l'assurdo anno conosciuto anche come 2020.
Al momento non ci è ancora stata fornita una data di uscita di Xbox Series X ufficiale, che potrebbe essere annunciata nel corso di questo mese secondo diverse voci di corridoio.
Xbox Series X esce a novembre.
Fonte: Xbox
