Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X uscirà a novembre

Dopo l'annuncio del rinvio al 2021 di Halo Infinite, Microsoft annuncia che questo ritardo non cambierà i piani per quanto riguarda Xbox Series X, con l'uscita fissata a novembre.



Xbox Series X arriverà con oltre 50 giochi ottimizzati tra cui primeggiano Assassin's Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics e Watch Dogs: Legion ed esclusive come The Medium, Scorn e Tetris Effect Connected, tutti che supporteranno le nuove tecnologie della console, come il raytracing e i 120FPS.



Confermata poi la decisione di puntare moltissimo sul servizio del Game Pass, con moltissimi giochi disponibili nell'abbonamento, tra cui anche titoli Xbox Games Studios disponibili al lancio. A partire dal 15 settembre poi, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire del servizio xCloud con oltre 100 giochi subito disponibili in streaming su dispositivi Android.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/02/xbox-series-x-foto-1-1024x682.jpg



Rimaniamo per ora in attesa di scoprire la data precisa di lancio e il prezzo di Xbox Series X, ma anche della concorrenza di PlayStation 5, che dovrebbe essere prevista per lo stesso periodo. Quindi rimanete sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti sulla Next Gen.



L'articolo Xbox Series X uscirà a novembre proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 agosto 2020 alle 22:50