Ghost of Tsushima Legends annunciato, è una modalità multiplayer co-op in arrivo in autunno, gratis per chi ha il g
Solo pochissimi giorni fa vi avevamo riportato di una possibile introduzione di una modalità multiplayer in un seguito di Ghost of Tsushima, ma a quanto pare Sucker Punch ha anticipato i temi, annunciando Ghost of Tsushima: Legends.
Legends sarà una modalità multiplayer cooperativa in uscita in autunno come contenuto scaricabile (gratis per i possessori di Ghost of Tsushima), e sarà completamente separata visto che non seguirà le avventure di Jin e dei suoi compagni, bensì di quattro guerrieri che sono stati definiti leggende nelle storie raccontate dalla gente di Tsushima. “Legends è inquietante e fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari e alla mitologia giapponesi e un'enfasi sul combattimento e sull'azione cooperativi,” spiega Sucker Punch.
In Legends si potrà fare squadra con i propri amici o con altre persone attraverso il matchmaking online per giocare in gruppi da 2-4 persone. Ogni giocatore può scegliere tra quattro diverse classi di personaggi: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino. Ogni classe ha vantaggi e abilità unici che saranno svelate in futuro.
Con due giocatori in Ghost of Tsushima: Legends, si potrà giocare a una serie di missioni Storia cooperative che aumentano di difficoltà, basandosi sulle basi del combattimento della campagna per giocatore singolo ma con nuovi colpi di scena magici che spesso richiedono un'attenta sincronizzazione con il proprio partner. Con quattro giocatori, sarai in grado di affrontare missioni sopravvivenza basate sulle ondate, combattendo gruppi dei nemici più tosti che Tsushima ha da offrire, inclusi nuovi nemici Oni con abilità soprannaturali.
Se non hai paura delle missioni Storia e Sopravvivenza, sappi che poco dopo il lancio arriverà una modalità Raid, che manderà te e i tuoi partner in un regno completamente nuovo per sfidare un nemico brutale e terrificante.
Ghost of Tsushima è disponibile su PS4. Dettagli su Legends arriveranno invece con l'avvicinarsi del lancio.
Fonte: PS Blog




Picchiantone
😍
Edivaddo08
Vediamo che ne esce
Calliope
Promette bene
MastroN64
Sembra molto interessante
EmaF5
addirittura!
Dan94
Un motivo in piu per recuperarlo