M2 spera di collaborare nuovamente con SEGA per altri giochi retro su Nintendo Switch
All'inizio di questa settimana, SEGA ha annunciato di aver terminato il progetto SEGA Ages, che riporta in auge su piattaforme più recenti giochi retro, con l'uscita di Herzog Zwei in Giappone.
In un'intervista con il sito giapponese Game Watch, Yosuke Okunari di SEGA ha confermato che il team era già al lavoro su un altro progetto, e che spera di continuare a rilasciare titoli passati su Nintendo Switch, senza rivelare però se M2 sarà coinvolto in qualche modo. Tuttavia, sembra che la collaborazione tra le due compagnie continuerà.
L'account Twitter ufficiale di M2, in risposta ad una fan art di @Tracker_TD, che potete anche trovare tagliata in anteprima alla notizia, ha affermato che nonostante la serie SEGA Ages si sia conclusa con Herzog Zwei, si aspetta altre collaborazioni con SEGA.
“Anche se abbiamo concluso la serie SEGA AGES con Herzog Zwei, ci aspettiamo un'ulteriore collaborazione tra M2 e Sega. Restate sintonizzati e vi auguriamo ERE di divertimento!,” ha scritto M2.
Nella stessa intervista di Game Watch condivisa all'inizio della settimana, Tsuyoshi Matsuoka (a nome di M2) ha detto che l'esperto di emulazione aveva ancora “molti altri titoli” che voleva portare. Personalmente parlando, Matsuoka vuole ancora vedere “l'intera storia dei giochi interattivi” di SEGA fare un ritorno.
Thank you for the great art, and your continued support! While we have concluded the SEGA AGES series with Herzog Zwei, we are expecting further collaboration between M2 and Sega. Please stay tuned, and we wish you AGES of fun! https://t.co/JjcgsD5QZi
— 有限会社エムツー (@M2_game) August 28, 2020

The Magician83
News interessante...
MastroN64
Speriamo anche un po' meno retro. È ora che Sega cacci fuori qualche bella conversione dal Saturn in avanti.
GhJaccio
Qual miglior collaborazione...