Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo strategico War Mongrels annunciato per PlayStation 4 e 5

Destructive Creations ha annunciato l'arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 di War Mongrels, un gioco di strategia in tempo reale ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Ispirato a eventi reali, il titolo è ambientato sul Fronte Orientale. Seguiremo la storia di due soldati disertori che diventano guerriglieri ribelli e che reclutano altre persone, ognuna con la propria specialità. Starà a noi pianificare con cura ogni battaglia all'interno di scenari pericolosi come villaggi, città distrutte dalla guerra, campi minati, campi di concentramento o cimiteri.



Ogni livello consentirà una buona rigiocabilità grazie alla possibilità di adottare tattiche diverse, dall'eliminazione furtiva di guardie allo scontro aperto. Anche sfruttare l'ambiente sarà un'ottima opzione, nascondendosi tra la vegetazione o occultando i cadaveri dei nemici uccisi. Potremo controllare quattro personaggi alla volta e il tutto potrà essere goduto anche in cooperativa con un amico. Per un primo assaggio di gameplay dovremo attendere l'evento digitale di 3D Realms previsto per il 5 e 6 settembre, mentre una data di uscita ufficiale di War Mongrels ancora non esiste ed è indicata genericamente per il 2021. Confermati invece i sottotitoli in italiano.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone