Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: da Demon's Souls a Gran Turismo 7, spuntano le copertine di vari giochi

Arrivati quasi a metà settembre ancora in mancanza di molte informazioni sulla nuova generazione targata Sony, gli appassionati si affidano ai numerosi rumor e indizi scovati negli ultimi giorni. Nel frattempo, la divisione australiana di Amazon ha permesso di scoprire le copertine di numerosi giochi in arrivo su PlayStation 5.



Nello specifico, sul sito del celebre e-commerce sono apparse le box art di : Demon's Souls Remake, Gran Turismo 7, Returnal, Destruction All Stars e Sackboy: A Big Adventure. Come potete osservare dalle immagini allegate ai tweet in calce, manca la classificazione che verrà operata dai vari enti di tutto il mondo – come il PEGI in Europa – e pertanto le copertine potrebbero subire delle modifiche da qui al lancio sul mercato.



Il progetto firmato Bluepoint, per esempio, mostra la dicitura “art non final” pur essendo stato valutato in territorio asiatico attorno al mese di agosto. La pagina Amazon dedicata al rifacimento di Demon's Souls permette di dare uno sguardo a due immagini molto suggestive. Secondo voci sempre più pressanti, il gioco potrebbe uscire insieme a PlayStation 5, ma rimaniamo in attesa di annunci ufficiali.



Some more #PS5 boxart has shown up on Amazon Australia (in some cases not finalized)https://t.co/QMHcaxxrvl pic.twitter.com/vFsS8Ttbr9

— Nibel (@Nibellion) September 9, 2020

pic.twitter.com/WBQGxxPWSs

— ams (@GFox__1) September 9, 2020

Two new Demon's Souls screenshotshttps://t.co/I7xlQyFJJR pic.twitter.com/RdaJryNemm

— Nibel (@Nibellion) September 9, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 settembre 2020 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 5 persone