PlayStation 5: Sony potrebbe vendere sottocosto
Sony non ha ancora rivelato il prezzo di lancio di PlayStation 5, a differenza di quanto fatto da Microsoft, che ha svelato i prezzi di Xbox Series S e di Xbox Series X. Il noto insider Dusk Golem ha tuttavia rilanciato un rumour secondo il quale Sony potrebbe decidere di vendere a un costo inferiore a quello di produzione la console.
Le componenti usate per produrre la console diventeranno più economiche col passare del tempo, ma credo che alla fine la venderanno a un prezzo inferiore rispetto a quello di produzione. Credo che il prezzo di PS5 sarà di $549 per la versione standard con disco, ma Sony potrebbe stringere i denti e decidere di venderla a $499.
Secondo l'insider, il costo di produzione della nuova console sarebbe di $600, questo spingerebbe Sony a rivalutare la cifra per cercare di vendere la console di nuova generazione senza superare il prezzo di Xbox Series X.
L'articolo PlayStation 5: Sony potrebbe vendere sottocosto proviene da GameSource.

Bux92
Ma non era così anche per PS4?
demon_rp
Per PS3 fu sicuro così, ma son passati un po' di anni, ed i costi di produzione erano sicuramente più alti
Wan
Si, lo era, ma perdevano pochissimo.
Ci sono andati molto sotto con ps3
Calliope
Non sarebbe la prima volta che Sony adotta questa strategia.
EmaF5
Io dico 499€ la versione digital e 599€ quella con disco....Salvo ulteriori aumenti per versioni PRO o edizioni speciali.
GhJaccio
Ma una decisione la possiamo prendere?