Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: Sony potrebbe vendere sottocosto

Sony non ha ancora rivelato il prezzo di lancio di PlayStation 5, a differenza di quanto fatto da Microsoft, che ha svelato i prezzi di Xbox Series S e di Xbox Series X. Il noto insider Dusk Golem ha tuttavia rilanciato un rumour secondo il quale Sony potrebbe decidere di vendere a un costo inferiore a quello di produzione la console.



Le componenti usate per produrre la console diventeranno più economiche col passare del tempo, ma credo che alla fine la venderanno a un prezzo inferiore rispetto a quello di produzione. Credo che il prezzo di PS5 sarà di $549 per la versione standard con disco, ma Sony potrebbe stringere i denti e decidere di venderla a $499.

Secondo l'insider, il costo di produzione della nuova console sarebbe di $600, questo spingerebbe Sony a rivalutare la cifra per cercare di vendere la console di nuova generazione senza superare il prezzo di Xbox Series X.



L'articolo PlayStation 5: Sony potrebbe vendere sottocosto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 settembre 2020 alle 13:10

Condiviso da Bux92.Piace a 3 persone

 

Io dico 499€ la versione digital e 599€ quella con disco....Salvo ulteriori aumenti per versioni PRO o edizioni speciali.