Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 è caos pre-order tra critiche e reazioni della rete

Finalmente conosciamo il prezzo, la data di uscita e la lineup di lancio di PS5 e mentre le persone sono entusiaste dei vari annunci di Sony, la situazione relativa ai pre-order è decisamente caotica.



Sony ha confermato la data di lancio e il prezzo di PS5 durante il suo evento reveal, ma una sorpresa più grande è stata che i preordini erano disponibili immediatamente. Ciò ha portato a una corsa globale a PS5 prima che i rivenditori esaurissero le scorte, e questo alla fine è successo. Non è una sorpresa che il sistema fosse un prodotto molto caldo, ma il problema per molti è che Sony non aveva condiviso alcun avviso sui pre-order.



In realtà, un avviso c'è stato, ma il messaggio non è stato coerente. Il Worldwide marketing boss Eric Lempel ha detto a luglio che Sony sarebbe stata trasparente sui dettagli del preordine per PS5 in modo che le persone potessero pianificare l'acquisto con calma. Ma non è successo. Ecco Lempel a luglio: "penso che sia sicuro di dire ... ti faremo sapere quando sarà disponibile il preordine. Non accadrà con un minuto di preavviso. A un certo punto ti faremo sapere quando puoi preordinare PlayStation 5".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2020 alle 12:01