Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: novità sul film con Tom Holland

Se pensavate che il periodo di fermo legato all'epidemia da COVID-19 avesse rallentato le riprese del film di Uncharted vi sbagliate di grosso, dato che Sony Pictures sta continuando a lavorare sulla trasposizione del videogioco di Naughty Dog.



A testimoniarlo un post su Twitter di Tom Holland, che mostra l'attore che interpreterà Nathan Drake e Mark Wahlberg, che sarà la controparte del mitico Victor “Sully” Sullivan, intenti a girare alcune scene del film nella città di Berlino. Al momento nessuna notizia invece relativamente ad Antonio Banderas, che dovrebbe interpretare il cattivo della pellicola, ma si aspettano novità nei prossimi mesi vista l'uscita del film prevista per l'8 ottobre 2021.



📸 | @TomHolland1996 and Mark Wahlberg shooting #Uncharted in Berlin last night pic.twitter.com/ZfjMQwawf1

— Tom Holland News (@THollandNews) September 15, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 settembre 2020 alle 22:10

Condiviso da popcornking e altri 7.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Holland mi è simpatico, è un buon attore ma sinceramente avrei preferito un film con un Drake più adulto, magari interpretato da Robbie Amell che vedo azzeccato per il ruolo: https://pbs.twimg.com/media/CAA76_bVAAAW …

 

@robertbratosin per me no, e poi Pratt è ormai bello che conosciuto avendo fatto dozzine di film (al contrario di Amell). Basta usare attori già famosi (basti pensare a The Rock che ormai è dappertutto, e lo dico da fan di Dwayne eh) bisogna dare visibilità anche ad altri.

 

Non ci somiglia un cazzo a Nathan

 

@robertbratosin Secondo me deve anche somigliarci a livello estetico, altrimenti diventa arduo identificarlo col personaggio del gioco. Poi certo deve avere anche il carisma di Nathan, e nemmeno quello è facile