Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5 Special Edition non arriverà su PC e scatena il review bombing su Steam

Devil May Cry 5 Special Edition non uscirà su PC, ha confermato Capcom, scatenando il review bombing su Steam.



Durante l'evento PlayStation 5 di Sony, Capcom ha svelato Devil May Cry 5 Special Edition, che include Vergil come personaggio giocabile, così come la modalità Legendary Dark Knight, la modalità Turbo e il supporto al ray-tracing.



Si scopre che questa edizione speciale è pensata solo per PS5 e Xbox Series X e non arriverà su PC.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 settembre 2020 alle 14:01

Condiviso da Bux92.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Fare review bombing perché un gioco non esce sulla tua piattaforma? Idioti

 

Beh io non li definirei idioti,loro vogliono rilasciare la special edition solo su console next gen e non su pc,ps4 e xbox one nonostante sia lo stesso identico gioco...

 

@skorpio quindi è giusto ritenere una merda gioco perché non c'è per la tua piattaforma indipendentemente dalla sua qualità? Ma che ragionamento del cavolo è? Da Idioti....

 

"Non è giusto che i giocatori di PC non abbiano la possibilità di ottenere queste nuove funzionalità e si trovino con un prodotto oggettivamente inferiore"
Così come non è giusto recensire un prodotto obiettivamente sulla sua effettiva qualità. Review bombing che pratica infantile, tanto in fondo non serve a niente.

 

@Bux92 hai ragione. Però i fan hanno in mano le software house e questo li fa sentire potenti, soprattutto con Capcom