Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher di Netflix: lo strigo Eskel ha un nuovo interprete

La seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sulle storie di Geralt di Rivia, è attualmente in produzione. Sfortunatamente, questo seguito dovrà fare a meno di uno dei suoi attori: Thue Ersted Rasmussen, il quale avrebbe interpretato il Witcher Eskel.



Rasmussen era stato selezionato per il ruolo e aveva già iniziato a girare alcune scene fra febbraio e marzo, prima che la produzione venisse interrotta per la pandemia da coronavirus. Ora, con il riavvio delle riprese, Rasmussen ha comunicato che non potrà portare a termine il suo ruolo, a causa della riprogrammazione dei suoi impegni, dovuti proprio al COVID-19.



L'attore ha annunciato l'addio tramite una comunicazione sul suo profilo Instagram:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2020 alle 15:01