PlayStation Plus di ottobre, in regalo un grande Tripla A?
Il mese di settembre scivola via lentamente e con esso una delle Instant Game Collection più deludenti di sempre. PUBG, datato dicembre 2018, e Street Fighter V, risalente addirittura al febbraio del 2016, non erano esattamente in cima alla lista dei giocatori, che hanno probabilmente continuato a consumare il divertente Fall Guys.
L'uscita imminente di PlayStation 5 chiama però Sony a un ultimo sforzo sulla current-gen, motivo per cui molti si aspettano grandi cose dal mese di ottobre: secondo le indiscrezioni infatti uno dei due giochi gratuiti del PlayStation Plus sarebbe The Last Guardian, opera di Team Ico perfetta per introdurre i giocatori alla prossima generazione di console. Altri invece sperano ancora in quel Days Gone che verrà introdotto nel nuovo abbonamento Plus Premium, così come nella versione PlayStation 4 di Marvel's Spider-Man, in arrivo però come remastered e dunque di difficile inclusione nella Instant Game Collection.
Tra gli outsider del mese troviamo Shenmue 1 & 2, rivisitazione che potrebbe magari spingere alcuni giocatori ad acquistare il terzo capitolo, così come altri semplici party game sulla falsa riga proprio dell'ottimo Fall Guys e di Overcooked: in questo senso il recentissimo Tools Up! sembra davvero una proposta concreta, resta da capire cosa deciderà di fare Sony per rendere omaggio a PlayStation 4. Voi quale gioco vorreste ricevere in omaggio?

GhJaccio
per chiudere in bellezza...
Joyrayd
Cmq mi aspetto come succedeva con psvita...2 giochi ps4 e 2 ps5. Chiaro che all inizio su ps5 saranno indie
EmaF5
The Last Guardian per me è stato un gran gioco.
Calliope
Speriamo qualcosa che non ho già 🤞
500Lire
Con tutti i AAA che mi mancano di qualunque genere mi stupisco che riescano quasi sempre a mancarli