Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se Bloodborne arrivasse su PlayStation 5?

Bloodborne, “il bagno di sangue” come fu definito da un famoso duo di Youtuber romani. Chi non ha amato questo capolavoro immenso del Maestro Miyazaki su PlayStation 4? Se doveste scegliere uno dei Souls (Demon's escluso, ovviamente) da rimasterizzare su PlayStation 5, quale scegliereste? E perché proprio Bloodborne?



Inutile girarci intorno, Bloodborne racchiude in sé l'inizio e la fine, l'alpha e l'omega, un mondo eccellente, creato da zero con una dovizia di dettagli sconvolgente e con una trama e sottotrama di altissimo livello, il tutto sostenuto da ambientazioni da urlo, nemici spaventosi e caratterizzati i maniera egregia oltre a uno dei migliori gameplay che un action GDR abbia mai avuto.



Ma come girerebbe Bloodborne a 4K e 60 FPS? A dare risposta a questa domanda ci ha pensato SnazzyAI, un creatore YouTube che ha utilizzato l'intelligenza artificiale basata sul machine learning per upscalare da Full HD a 4K e l'interpolazione video per simulare un gameplay con 60 fotogrammi al secondo.



Il risultato è meraviglioso, mostrando cosa potrebbe diventare questo capolavoro se venisse riproposto anche su next-gen.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2020 alle 20:40

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Bho, Ps5 è retrocompatibile con Ps4 , inoltre Bloodborne sarà uno dei titoli presenti Psplus collection, non so se sia poi così necessario rimasterizzarlo.

 

@OmegAlex ah ok (che fail asd), si le mappe sono più grandi ma non è di fatto un open world visto che molte zone sono precluse all'inizio, però in effetti il tuo ragionamento fila...... magari in mid gen si potrà vedere qualcosa sisi

tanto sapevo benissimo di illudermi, bb in 4k con 120fps è pura immaginazione asd

 

@OmegAlex devi iniziare the old hunters? buona fortuna allora, preparati mentalmente al primo boss che a mio avviso è uno dei più difficili dell'espansione.