Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nvidia GeForce RTX 3080/3090 tra crash e schermate nere: per Gigabyte la colpa non è dei suoi condensatori

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui alcuni utenti che avevano acquistato Nvidia GeForce RTX 3080 stavano assistendo ad una serie di crash e schermate nere una volta che entravano in un gioco. Sebbene non si capisca ancora da dove parta il problema, attraverso un comunicato stampa Gigabyte fa sapere che i suoi condensatori montati su GeForce RTX 3080 e 3090 non sono tra le cause di questi crash.



"In risposta ai recenti report che ipotizzano che l'uso di condensatori SP-CAP sulle schede grafiche GeForce RTX 3080/3090 potrebbe portare a problemi di stabilità e arresti anomali, vorremmo chiarire il problema con la seguente dichiarazione" si legge nel comunicato.



Un video inoltre mostra quanto siano stabili i condensatori montati sulle schede e può essere visionato di seguito.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2020 alle 17:31