Marvel's Spider-Man Remastered, spiegato il motivo del nuovo design di Peter Parker
Nell'ultima settimana Marvel's Spider-Man Remastered si è mostrato in un meraviglioso gameplay in cui ha mostrato alcune delle migliorie che verranno inserite nella versione su PlayStation 5. Quasi tutte le novità sono state accolte con grande approvazione, ma una in particolare ha suscitato i dubbi e le polemiche dei fan di lunga data, cioè quella di ridisegnare Peter Parker. Ecco spiegato il motivo per cui Bryan Intihar, direttore creativo di Marvel's Spider-Man, è intervenuto sulla sua pagina Twitter con un post che spiega le motivazioni di questa decisione piuttosto controversa.
Insomniac Games, dando seguito alle parole del suo direttore creativo, ha annunciato all'inizio di questa settimana che John Bubniak, il modello di Peter Parker nella versione originale del 2018 di Marvel's Spider-Man, è stato sostituito in favore dell'attore Ben Jordan in modo da dare al nostro Spiderman di quartiere un aspetto più giovane. Il doppiatore Yuri Lowenthal, invece, è rimasto invariato.
Marvel's Spider-Man Remastered uscirà il 19 novembre su PlayStation 5, ma solo come parte di Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition.
A few words from me on today's news… pic.twitter.com/PpdWVuw4Mm
— Bryan Intihar (@bryanintihar) September 30, 2020

MaxThousand
Volevano dargli un aspetto più giovanile.. ok ma non serviva, non è il peter liceale, è spiderman già da qualche anno, ci stava che fosse più adulto.
Davion
Ma infatti non ha senso. Quel Peter è ricercatore ed eroe da 8 anni, non capisco questo volerlo rendere un quindicenne. Sicuro per farlo più simile ad Holland.
Tatami52
@Davion sicuramente per marketing. Fanno affezionare di più a Holland, ti portano di più al cinema.
Calliope
Mi pare una scusa campata per aria. L'altro non era mica vecchio 😅
GhJaccio
Alibi, nient'altro che alibi...