Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cooler Master MH670 - recensione

Obiettivamente era un po' di tempo che non riuscivamo un prodotto di Cooler Master: quest'oggi recuperiamo la lunga attesa, a cui farà seguito anche la pubblicazione della recensione di una delle migliori sedie Gaming dell'azienda taiwanese, con un test concentrato sulle MH670, il modello di punta delle cuffie wireless nel catalogo Cooler Master, a cui abbiamo aggiunto nel box dedicato che vedete qui a lato anche dello stand per cuffie GS750.



Ma andiamo subito nel dettaglio queste MH670: rappresentanoil top di gamma della nuova linea di cuffie Cooler Master affiancata infatti ai modelli MH630 650: sono infatti entrambi realizzati sulla falsariga estetica di questo modello ma con una serie dicaratteristiche inferiori a partire dalle capacità wireless del modello che abbiamo tra le mani, ma soprattutto dalle capacità multiformato che le MH670 mettono in mostra.



Per quanto riguarda la qualità costruttiva e tutte le feature installate sulle cuffieo all'interno confezione abbiamo già discusso ampiamente in sede di unboxing : se siete particolarmente pigri e non avete voglia di andare a vedere l'apertura della scatola vi basti sapere che la cura per i materiali è assolutamente di alto livello quanto riguarda la similpelle dei padiglioni sia per quanto riguarda l'ABS che ricopre il passante e le conchiglie. L'anima del passante è in alluminio e questo garantisce flessibilità e resistenza sul lungo periodo mentre eccellenti sono le imbottiture presenti nella parte superiore garantendo un comfort veramente eccellente. Notevole è anche la portabilità visto che il microfono è staccabile ed entrambi i padiglioni ruotano all'interno di 90 gradi permettendo di immagazzinare le cuffie dall'interno della pouch in velluto presente nella confezione pronta essere inserita in qualsiasi borsa da viaggio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 ottobre 2020 alle 17:11