Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, Xbox Series X e nuovi casi di console 'morte' o difettose. Niente panico, è l'inevitabile normalità

Sia Xbox Series X/S che PlayStation 5, almeno in alcuni stati, sono uscite e com'era inevitabile, su diversi siti, diversi utenti riportano la propria esperienza non così idilliaca con le console next-gen.



Per quanto riguarda Xbox Series X, un utente afferma che la sua console è morta dopo un giorno di utilizzo. Da allora ha contattato il supporto Xbox che ha confermato che si tratta di "un problema noto" e che dal suo lancio hanno ricevuto molte chiamate per questo fatto. Attualmente però non sappiamo quale sia il problema che fa spegnere del tutto la console.



Anche sul fronte PlayStation 5 un altro utente ha dichiarato di aver usato la sua console per alcune ore per giocare a Astro's Playroom e installare alcuni giochi prima di spegnere la console in seguito. Dopo qualche ora ha provato a riaccendere PlayStation 5, senza però avere successo. Altro blackout insomma, precedentemente riportato da uno YouTuber.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2020 alle 19:11