Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 o Xbox Series X? Nessuna delle due! La vera console next-gen è BL6 di Bud Light

La nota compagnia produttrice di birra Bud Light ha annunciato, a grande sorpresa, l'ingresso nel mondo dei videogiochi, con una console next-gen nuova di zecca. Ok, forse non è propriamente una console e non sarà next-gen, ma è parecchio singolare ed è stata realizzata per una buona causa, quindi l'accettiamo con tutto il cuore.



La "console" in questione si chiama BL6 ed è definita come "la console più fresca mai esistente". Dalla forma di un grande porta lattine da 6, l'apparecchio dispone di due veri scomparti per inserire le vostre birre e tenerle al fresco.



Si tratta quindi di un grosso rinfresca-lattine e nient'altro? Assolutamente no, perché al suo interno è presente effettivamente una console, con ben 6 giochi pre-installati, fra cui diversi titoli molto noti di Bandai Namco, come Tekken 7 e SoulCalibur VI, nonché il divertentissimo indie Broforce. Ovviamente, con la console sono inclusi anche due controller, per giocare e divertirsi in compagnia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 novembre 2020 alle 17:41