Superman 64, a distanza di vent'anni arriva su PlayStation
Chi di voi ricorda Superman 64, titolo sviluppato da Titus Interactive e uscito nel 1999, altrimenti noto come uno dei peggiori videogiochi di tutti i tempi? Il titolo sarebbe dovuto arrivare originariamente anche su PlayStation, con il team BlueSky Software incaricato di gestire il porting da Nintendo 64. Tuttavia, il progetto fu accantonato quando l'editore Warner Bros annullò le licenze stipulate con Titus Interactive. Finalmente, più di vent'anni dopo, il titolo sarà giocabile per la prima volta anche dagli appassionati Sony semplicemente sfruttando un emulatore per PlayStation.
Il primo a diffondere questa ”entusiasmante” notizia è stato Richard Mandel, un utente di DeviantArt, il quale ha rivelato di aver vinto una copia del gioco nel 2013 in un'asta eBay. Tale annuncio è stato confermato da Frank Cifaldi, fondatore della Video Game History Foundation, che ha affermato che i file di gioco sono stati rilasciati con una data successiva di otto mesi rispetto alla versione demo, in precedenza di dominio pubblico.

Mendone89
A pensare che giusto giusto oggi pomeriggio, mi sono visto un video riguardante i giochi più brutti usciti, fra cui c'era anche questo superman
GhJaccio
spettacolo 😂😂😂
Franco75
Quanto mi manca un superman su ps5 e 4 😭😭😭😭😭😭😭