Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: Euromediashop è svanito tra denaro intascato, pagine web sparite e telefono irraggiungibile

Di Euromediashop e della presunta vendita di PlayStation 5 ne abbiamo parlato. Il rivenditore di Brindisi ha infatti distribuito recentemente volantini nel nord Italia in cui compariva PS5 standard al prezzo di 419 Euro e PS5 Digital Edition a 349 Euro. Lo stesso valeva per Xbox Series X, proposta a 409 Euro, e Series S, offerta a 249 Euro.



In seguito alcune informazioni condivise dal Quotidiano di Puglia affermavano che in realtà il magazzino non esisteva più da tempo. Euromediashop ha dichiarato di essersi rivolta alle autorità per denunciare il giornale poiché si trattava solo di diffamazione. Ora a che punto siamo? In un punto tragico, diremmo noi.



Il sito web e la pagina Facebook del negozio sono magicamente spariti e al telefono non risponde più nessuno, risultando addirittura spento. Come riporta DDay, "L'intervista al titolare Christian Ciciriello, promessa nei giorni scorsi sulla pagina Facebook per chiarire agli utenti la situazione, era probabilmente un modo per prendere tempo e pianificare la fine di questa triste pagina durata una settimana circa". Inoltre, i clienti che hanno acquistato una console, non solo per adesso non hanno ancora ottenuto il rimborso, ma non hanno ricevuto nemmeno la PS5 tanto agognata.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2020 alle 17:31

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 3 persone

 

Ovvio che chi ha acquistato da loro sia stato ingenuo, si vedeva lontano chilometri che fosse una truffa... Ma allo stesso tempo i figli di puttana sono quelli che l'hanno messa in piedi la truffa, non possiamo sapere chi siano quelli che hanno comprato da solo, possono tranquillamente essere persone poco avvezze a internet e poco pratiche di queste situazioni.