The Callisto Protocol: più spaventoso di Dead Space
Nella deludente nottata dei The Game Awards, delle piccole hanno brillato, e acceso l'attenzione dei giocatori. Tra queste c'è sicuramente il nuovo progetto nato dal padre di Dead Space, Glen Schofield.
Dopo aver esplicitamente parlato delle somiglianze del suo nuovo titolo con il leggendario Dead Space, Schofield ha dichiarato di voler replicare le stesse sensazioni in The Callisto Protocol, ricalcando le orme di quello che è stato definito uno dei giochi più terrificanti mai creati.
“Sto cercando davvero di creare il gioco più terrificante che ci sia sulle piattaforme next gen. Da quello che ho sentito è stato uno dei giochi più spaventosi e vorrei fare lo stesso su next gen, o su quella che sarà considerata la generazione attuale all'uscita del gioco”.
Vi ricordiamo quindi che The Callisto Protocol arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Dovremo ancora aspettare per saperne di più sul titolo, per questo vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine.
L'articolo The Callisto Protocol: più spaventoso di Dead Space proviene da GameSource.

Bux92
Meglio così.
Jungleman
Tanzi
ChrysHorrorMania
Molto interessante !!
Franco75
Wowww non o mai potuto giocare dead space
Calliope
Addirittura
Fonzie
Da cagasotto cronico sui vg, dead space non faceva paura, ogni tanto mi è venuto qualche infarto ma secondo mei nei survival horror la paura è alimentata molto dal senso di impotenza e dalla difficoltà nel combattere i nemici, in dead space non c'era nessuna delle due cose, in ogni caso sarebbe bello un replay quando ho tempo, sono passati 10 anni da quando ci ho giocato al primo
GhJaccio
Apperò!
Edivaddo08
Addirittura