Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: continua il crollo delle azioni di CD Projekt, fino a -46%

Continua il crollo delle azioni di CD Projekt, che hanno perso fino al 46% del loro valore sul mercato azionario per via delle versioni PS4 e Xbox One di Cyberpunk 2077.. Il crollo delle azioni di CD Projekt, per via del pessimo lancio di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One, sta continuando inesorabile. Ieri, al suo picco negativo il titolo azionario ha perso più del 46% del suo valore pre-scandalo, risalendo durante la giornata fino ad assestarsi su un -8% rispetto alla chiusura dei mercati di venerdì e un -33% totale. La tattica di spedire alle testate giornalistiche la …

Continua la lettura su multiplayer.it

15 dicembre 2020 alle 10:20

Condiviso da Azazel e un altro.Piace a 7 persone

 

Anche se era tutt'altra storia pure the witcher 3 al lancio non era perfetto.
Questa volta ho preso la decisione giusta, aspettare (anche causa nuovo PC che spero di riuscire a fare entro qualche mese al massimo).
The witcher 3 insegna, tra già 6 mesi sarà un gioco sicuramente molto più rifinito.

 

Così, la prossima volta Impareranno a consultare prima i Naughty Dog così imparano come si fa a far girare bene un gioco con grafica strabiliante su una semplice PS4. C'è una cosa che forse ci è sfuggita, e se questi di CD project l'abbiano fatto volutamente, per screditare la potenza delle console?

 

Se lo dovevano aspettare, hanno volontariamente preso per il culo migliaia di persone in tutto il mondo. Le scuse e la "garanzia" che sistemeranno il prodotto sono solo un modo per evitare che in troppi chiedano il rimborso. Probabilmente tutto pianificato.

 

Invece aspetto che esca l'upgrade migliorato next gen per ps5 nel 2021 che andrà sicuramente da dio e spendo di meno che comprare un pc potente, perché sul portatile che ho di sicuro non ci gira. La versione che c'é adesso per ps4 messa su PS5 non é un granché. Sempre che Sony non decida di ritirare davvero questo titolo dalla sua libreria e di non far uscire l'upgrade next gen per PS5.

 

L'unico vero motivo che avrò per compare una PS5 è Horizon Forbidden West, perchè sono sicuro che anche se uscirà per PS4 sarà come per questo Cyberpunk77 ossia ottimizzato per la nuova generazione