Cyberpunk 2077: c'è chi chiede il rimborso e poi si lamenta di non poterci giocare
Le proteste contro Cyberpunk 2077 assumono in certi casi dei contorni alquanto grotteschi, come un utente che si lamenta di non avere più il gioco dopo il rimborso.. La polemica su Cyberpunk 2077 sembra travalicare i confini della logica in talune situazioni, come in questo particolare caso (umano) di utente che dopo aver richiesto e ottenuto il rimborso ha poi protestato perché non è più in grado di usare il gioco. Evidentemente, i termini del rimborso che sembrerebbero universali non lo sono proprio per tutti, almeno per quelli un po' duri di comprendonio: accade così che un utente sia stato …

Calliope
Il disagio di certe menti non ha limiti.....
Bux92
Che carino il ragazzo vuole avere tutto il rimborso più il gioco gratis (che tra l'altro sono sicuro che in futuro sistemeranno) ma che figura di merda proprio da bambino viziato.
AleAlex
Questo tizio ha dei gravissimi problemi mentali. Come puoi pretendere di giocare a qualcosa per cui sei appena stato rimborsato? Boh..
Ghost92
Fammi sapere come va con la patch 1.05 se puoi!
Che magari lo inizio.
AleAlex
@Ghost92 lo sto provando da una mezz’ora, e nelle fasi di shooting sembra un po’ più stabile e fluido, mentre nelle aree un po’ più popolate ha ancora qualche calo di frame. Secondo me è meglio se aspetti almeno la prima patch di Gennaio
Ghost92
Grazie!@AleAlex
Ghost92
Mi ricorda qualcuno su ludomedia
Dan94
Un classico
darkflames87
Ci stavo giusto pensando a sta cosa... che dopo aver ottenuto il rimborso, qualcuno ne avrebbe approfittato per giocarlo offline!!!😅😅😅 su x-box a quanto pare, non è possibile, visto che mi pare si debba essere sempre collegati... ma credo che su PS4, sarebbe possibile, almeno in teoria fare una cosa del genere!!!😅😅😅
Cmq ben gli stà, ci son proprio contento di questa cosa!!!🙂🙂🙂
Il Mangiavventure
la definizione di schizofrenia è : la dissociazione del pensiero dall'evento per chi vuole valutare alcune patologie.....
mfabiom
Beh, se fai un pre-order e ti danno una cagata dopo anni, ovviamente possiedi tutte le carte in regola per lamentarti di non poterci giocare dopo la restituzione. La cosa davvero simpatica è vedere come sia filtrata immediatamente una situazione unica su almeno 3.7 milioni di copie vendute (al lancio). Adesso il dibattito si sposta sull'utente inetto?
Troppo comodo.
Se avessi venduto quel pastrocchio avrei evitato di sputtanare un consumatore ed eviterei di far venire in mente alle persone che una azienda seria avrebbe emesso rimborsi senza restituzione (magari parziali, che so, al 50% della cifra).
GhJaccio
Beh ma si sa che la mamma degli imbecilli è sempre incinta