Naughty Dog: Neil Druckmann stuzzica il pubblico sul loro prossimo progetto
Dopo aver ricevuto la promozione a copresidente di Naughty Dog, Neil Druckmann ha voluto augurare buone feste a tutti i suoi fan, dicendosi ansioso di svelare il misterioso nuovo progetto a cui sta lavorando.
Attraverso il suo account Twitter, il direttore di The Last of Us Parte II ha riassunto gli ultimi 12 mesi, non mancando di stuzzicare il pubblico sul futuro dello studio: “Questa è la fine di un anno di lavoro pazzo, stressante, spaventoso e gratificante. Non vediamo l'ora di condividere con voi le nuove cose su cui stiamo lavorando. Fino ad allora… Buone vacanze a tutti”.
Considerando il successo di vendite, le lodi culminate con il GOTY 2020 dei TGA e insieme la tempistica del messaggio, è difficile pensare che il portavoce di Naughty Dog si riferisca a qualcosa slegato da The Last of Us Parte II. Potrebbe trattarsi quindi di un DLC di stampo narrativo, nonostante il team abbia presentato l'ultimo capitolo come avventura completa, o ancora la tanto vociferata modalità multiplayer.
Aaaannnd that's a wrap on a crazy, stressful, scary, and gratifying work year. We cannot wait to share the new things we're working on. Until then… Happy Holidays, y'all! ♥ pic.twitter.com/faybDoOsgN
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) December 19, 2020

Bux92
O magari una nuova IP sarebbe magnifico. Oppure un versione per ps5. Spero non sia il multiplayer, ma non so perché ho qualche dubbio.
mitex
Non vedo l'ora !