Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stop alla produzione di alcuni modelli di PlayStation 4

La fine del 2020 non è stato sicuramente un periodo facile per Sony, che non è riuscita a immettere sul mercato nuove PlayStation 5 rendendo di fatto impossibile per gli appassionati regalarsene una. Nonostante questo, la produzione sembra ben avviata, tanto che nuovi modelli della console di nuova generazione dovrebbero arrivare in breve tempo.



Lo stesso non si può dire per PlayStation 4 o più nello specifico di alcune versioni della console: la catena produttiva di Sony infatti è stata riorganizzata per focalizzarsi su PlayStation 5, bloccando la produzione di tutte le console in colorazione Glacier White (sia normale che Pro) e anche delle versioni Jet Black da uno e due terabyte. Se pensavate di acquistare una PlayStation 4 bianca oppure di cambiare la vostra con una con più memoria, vi suggeriamo di sbrigarvi prima che le scorte si esauriscano e la console diventi introvabile.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 gennaio 2021 alle 16:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone, 5 persone

 

Peccato. Ne ho una Glacier White ed è uno spettacolo. Personalmente credo avrebbero dovuto rilasciarla di base così, e optional di colore nero.

 

Secondo me (magari mi sbaglio) mi dispiace dirvelo ma i videogiochi per PS4 non continueranno ad uscire per 3 anni come hanno detto più volte. Smetteranno prima con una scusa.

 

@Jungleman non ho detto che sarà così per forza ma è solo una mia sensazione. Saranno pure leggibili su ps5 ma non sono la sua versione, ma cosa ancora più importante non aiutano il passaggio generazionale da parte dei videogiocatori.