Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di marzo

Ci sono tutte le attenuanti del mondo. C'è il fatto che l'inizio di una nuova generazione ormai difficilmente ci fa strappare i capelli e ovviamente c'è di mezzo il COVID con conseguente mancanza di console sul mercato. Tutto, in un modo o nell'altro, porta all'assenza totale o quasi di progetti puramente next-gen.



In attesa di un aprile che metterà la next-gen nuovamente in modo dopo mesi di nulla quasi assoluto (qualcuno ha detto Returnal?), marzo si affida a progetti che magari non avranno molto di nuova generazione ma che intanto hanno davvero tutte le carte in regola per stupire, divertire e appassionare.



Monster Hunter Rise porta su Switch la pluripremiata saga di Capcom con un gioco evidentemente diverso dal successo di massa targato Monster Hunter World ma con caratteristiche che lo delinano come un potenziale capolavoro. L'altro nome che inevitabilmente attira l'attenzione arriva dall'istrionico e folle, Josef Fares ed è It Takes Two. Il signore "fuck the Oscars", continua sulla strada della co-op tracciata da Brothers e A Way Out con un progetto fantasioso e sin da ora apparentemente fantastico, divertente, colorato e incredibilmente vario.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 marzo 2021 alle 14:10