Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trofei online? Se ci sono, Mark Cerny non punta al Platino

I trofei sono ormai un elemento imprescindibile di qualsiasi gioco PlayStation, tanto che molti giocatori si sono specializzati nella caccia al Platino, cercando anche i giochi in cui sia più facile e rapido ottenere la massima ricompensa. Ci sono però coppe che i giocatori non sopportano, come le cinque tipologie di trofei odiati che abbiamo analizzato per voi: tra gli “hater” di una di queste categorie troviamo anche il designer di PlayStation Mark Cerny, che durante una recente intervista si è dichiarato appassionato cacciatore che rinuncia al Platino se intravede l'ombra di trofei online.



Questo odio viscerale nasce, come raccontato dallo stesso Cerny, da un'esperienza vissuta con Resistance Fall of Man: avendo contribuito alla creazione del gioco, Cerny decise di avere abbastanza esperienza per tentare l'avventura online, finendo però per essere “dominato” dagli altri giocatori al day one del gioco. Questo spinse il designer ad abbandonare i sogni di gloria e rinunciare a ogni Platino con sfide in rete, concentrandosi sui giochi in locale, come il recente Cuphead che Cerny sta cercando di completare.



Noi, ovviamente, abbiamo offerto a Cerny, che vanta di possedere trentatré Platini, il supporto delle nostre guide trofei, ma probabilmente l'italiano é un ostacolo insormontabile per lui. Voi quale tipologia di trofei odiate?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 marzo 2021 alle 08:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

Condivido l'insofferenza per i trofei online e odio i anche i trofei che si ottengono solo grazie a eventi casuali nel gioco.

 

Gli unici trofei interessanti sono quelli dei giochi belli da giocare, per i quali hai ancora voglia di continuare a giocarci anche quando lo finisci.
Sono poche perle, ma esistono.