PlayStation Game Pass in arrivo? Sony starebbe lavorando a una 'risposta' a Xbox Game Pass
Se c'è un elemento che sta facendo le fortune di Xbox e che per certi versi sta mitigando l'assenza di progetti first-party al lancio di Xbox Series X/S e in uscita a breve quell'elemento è sicuramente il Game Pass. Un'idea vincente sotto tantissimi punti di vista che per certi versi cambia diversi paradigmi della fruizione della nostra passione preferita con una proposta che gli altri produttori di console semplicemente non hanno. Ma che avranno in futuro?
Questa è la potenziale bomba che sta circolando in rete in seguito alle parole di David Jaffe, creatore di God of War che avrebbe ricevuto diverse conferme da fonti interne a Sony. PlayStation starebbe preparando il contrattacco a Xbox Game Pass e il pensiero va inevitabilmente a un servizio simile, un PlayStation Game Pass se così vogliamo chiamarlo.
La posizione sul tema di Sony e in particolare del CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, è sicuramente cambiata nel corso dei mesi e la compagnia potrebbe essere scesa a patti con l'idea di dover reagire in qualche modo al lavoro di Phil Spencer e soci. D'altronde si è passati da "non avrebbe senso dal punto di vista finanziario" a "ci sono novità in arrivo ma non oggi" nel corso degli ultimi mesi.

Piaso
Basta allargare il now che è già un bel servizio