PlayStation 5 batte i peggiori flop degli ultimi vent'anni
In molti sport il detto “una vittoria è pur sempre una vittoria” viene spesso utilizzato come un mantra, ma lo stesso discorso può essere applicato anche ai successi ottenuti dalle console? Probabilmente sì, visto che il giornalista Christopher Dring ha deciso di diffondere un dato curioso relativo a PlayStation 5, molto più interessante (a quanto pare) dei motivi dietro la carenza di console sul mercato.
Stando alla fonte, infatti, la console di nuova generazione di Sony avrebbe già superato per pezzi venduti tre flop clamorosi come Dreamcast, Wii U e PlayStation Vita. Si tratta ovviamente di un dato interessante, considerato che PlayStation 5 è sul mercato da soli sei mesi e che come detto le scorte nei negozi sono pressoché nulle, ma fa sorridere pensare che Dring abbia deciso di prendere come riferimento tre console che sono passate alla storia come dei fallimenti roboanti. PlayStation 5 non farà con tutta probabilità la fine di una Wii U impolverata, con il suo trasformatore gargantuesco e il suo controller tablet, ma forse certi conteggi potrebbero essere trascurati.

SOLERO
Disonestissimo questo articolo
Cosimao
Lo dico da sempre, levate dai feed sto PlayStation Bit!
EmaF5
Che articolo strano....
Nico Giraldi
"PlayStation 5 non farà con tutta probabilità la fine di una Wii U impolverata"
braska
Ma dico io, è tanto difficile fare un articolo che non sia spudoratamente di parte?
Kazuma Kiryu
Complimenti per l'alta professionalitá dell'articolo e la grande cultura che ne traspare....🤣
JJKazuma
Non ho capito il senso di tanti commenti negativi... "ma forse certi conteggi potrebbero essere trascurati" fa intendere che anche l'autore dell'articolo si è stupito di certi paragoni diffusi da giornalisti esteri.
Kazuma Kiryu
@JJKazuma non è questione di acquirente o meno, è questione che è un commento del tutto soggettivo e molto poco serio per un articolo che parla di Playstation 5 in linea teorica, vorrei ricordarlo.
JJKazuma
@Kazuma Kiryu Ma precisamente, uno quale serietà si aspetta di trovare in un articolo che parla di PS5 che batte Dreamcast, PS Vita e Wii U? E' ovvio che ci sia dietro un qualche tipo di umorismo. Mi sarei sentito preso in giro se avessero scritto "Clamoroso, PS5 macina record su record!" spiattellandomi poi in faccia che ha battuto le vendite di console bellissime, per carità, ma che hanno venduto poco o sono morte dopo due anni. Poi, ci mancherebbe, ognuno può pensarla come vuole
Kazuma Kiryu
@JJKazuma e infatti fa ridere, ecco perchè tuti gli lo hanno fatto notare.😅