Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War compie 3 anni e PlayStation festeggia l'esclusiva PS4 con la migliore valutazione di sempre

Ieri, 20 aprile, l'amato God of War per PS4 ha compiuto 3 anni. Il gioco di Sony Santa Monica è uscito il 20 aprile del 2018 e gli account PlayStation su Twitter hanno deciso di festeggiare la ricorrenza.



God of War è stato un gioco che ha dato nuova vita alla serie e che ha riscosso un successo straordinario, piazzando la bellezza di 3,1 milioni copie in 3 giorni, un record battuto in seguito da Spider-Man.



Inoltre, l'ultima avventura di Kratos è diventata l'esclusiva PS4 con la migliore valutazione di sempre. Forte del suo Metascore di 94, il titolo ha superato anche un certo The Last of Us Parte II, fermo a 93. In realtà TLOU Remastered ha un Metascore di 95, ma il gioco è appunto un remaster del primo capitolo della serie uscito su PS3.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2021 alle 12:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone

 

credo che il boom di vendite siano attribuibili oltre alla sua eccellente qualità come gioco, anche al prezzo attuale che è di 20 euro e spesso si trova anche a metà