Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: bagarini le rivendono sul sito di un rivenditore ufficiale a prezzi folli

I bagarini hanno iniziato a rivendere delle PS5 sul sito della catena Walmart a dei prezzi davvero folli, doppi rispetto a quelli fissati da Sony.. Alcuni bagarini, sempre più sfacciati, stanno rivendendo le PS5 che hanno acquistato direttamente sul sito della catena Walmart, che nel frattempo continua a lamentare la carenza di scorte di nuove unità ufficiali. Il problema è che le console vengono rivendute a prezzi anche doppi rispetto a quelli fissati da Sony, creando un cortocircuito non da poco. Sostanzialmente Walmart sta guadagnando dal bagarinaggio, seppur indirettamente, permettendo la vendita a prezzi maggiorati di un prodotto di cui …

Continua la lettura su multiplayer.it

26 maggio 2021 alle 14:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 5 persone

 

Tra bagarini e chi compra al più del doppio del prezzo di vendita non so chi è più ignorante.I bagarini sono dei maledetti ladri perché ne approfittano visto la carenza di console e chi li compra è fuori di testa perché è inconcepibile pagare una console 1000 euro soprattutto visto la crisi che stiamo vivendo ooi finché c'è gente che la compra i bagarini non mollano la presa figuriamoci.

 

Ma chi non riesce ad attendere i rifornimenti da i rivenditori autorizzati, e quindi si affida ai bagarini per l'acquisto, lo sa che per il momento su PS5 c'è poco niente e non vale la pena l'acquisto?! Soprattutto con il sovrapprezzo?! Bah... 🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

 

che problemone globale... gente scema e benestante che si svena per un cazzo di console... che decadenza il vevere questo fenomeno come un problema per cui indignarsi...

 

Sono indignato perché non capisco il vero motivo per cui Sony fa uscire una console prematuramente, e non metterla più sul mercato per mesi... Senza parole.. Politica completamente scorretta da parte di Sony verso i propri clienti.

 

Rivendete anche voi le vostre ps5c se continua così che esce tutto anche su pc non vedo a cosa serva la console.

 

Io odio giocare al pC, e soprattutto non mi metto a buttare soldi di continuo per tenere aggiornato un PC potente da 900 euro per riuscire a fare giochi nuovi: Giocare al PC mi fa venire l'esaurimento nervoso spesso capita che i driver non siano compatibili, o quella scheda audio non è adatta oppure la RAM non basta, o il microprocessore non ce la fa più a far girare giochi di nuova gen quindi è da cambiare. Invece con la PS metti il disco e giochi e anche bene.Comunque le esclusive Sony andate al PC sono ormai vecchiotte, e naturalmente con la ps5 usciranno nuove esclusive che sul PC farete tra qualche anno forse.Giá è uscito Returnal e presto ci sarâ il nuovo Horizon e la nuova serie dei Naugthy Dog.E comunque col PC ci lavoro non ci gioco.