Jim Ryan: Il talento non si alimenta con i soldi
Intervistato dalla rivista Axios, Jim Ryan ha voluto dare risalto alla lineup esclusiva PlayStation composta da titoli come Returnal, Marvel's Spider-Man e Ratchet & Clank: Rift Apart.
Il talento creativo non si alimenta semplicemente lanciando soldi. Dobbiamo dare agli studi la libertà di esprimere la propria creatività, prendersi dei rischi e proporre nuove idee. Vogliamo che i nostri studi usino il nostro hardware in maniera creativa.
Ryan ha poi continuato descrivendo la generazione PlayStation 4 come eccellente a livello di studi interni, eccellenza che ha necessitato tuttavia di alcuni anni per trovare il giusto passo. Con PlayStation 5 invece, sono stati presenti titoli eccellenti sin dal primo giorno:
Se giochi come Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Returnal e Ratchet & Clank: Rift Apart sono l'esempio di ciò che gli sviluppatori hanno ottenuto dai primi sei mesi di PlayStation 5, provate a immaginare cosa vedremo arrivare nel secondo o terzo anno di vita della nuova console.
Insomma, nonostante Xbox si stia dimostrando parecchio agguerrita e concorrenziale, Jim Ryan si è dimostrato più ottimista ed entusiasta che mai riguardo il futuro di PlayStation.
L'articolo Jim Ryan: Il talento non si alimenta con i soldi proviene da GameSource.
