Guild Wars 2: l'espansione End of Dragons ritarda e ArenaNet scaccia il pessimismo riassumendo l'ex-director
ArenaNet, responsabile del longevo MMORPG Guild Wars 2, ha recentemente pubblicato un breve aggiornamento sulla prossima espansione di gioco, End of Dragons.
Con grande dispiacere, il director di ArenaNet John Taylor ha annunciato che il nuovo contenuto non sarà più disponibile alla fine del 2021 come inizialmente previsto, bensì nei primi mesi del 2022.
"Con il progredire dello sviluppo dell'espansione e le sfide del mondo reale dell'ultimo anno e mezzo, le quali hanno cambiato il modo in cui viviamo e lavoriamo, ci è apparso chiaro che avevamo bisogno di un po' più di tempo per soddisfare la nostra visione creativa per Cantha. Di conseguenza, abbiamo deciso di ritardare l'uscita di Guild Wars 2: End of Dragons dalla fine del 2021 all'inizio del 2022. Mentre ci prendiamo il tempo per dare all'espansione l'attenzione che merita, apprezziamo la vostra pazienza. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che il team sta facendo per dare vita a Cantha e non vediamo l'ora che lo possiate ammirare e sperimentare di persona.".
