Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ad Infinitum: un'avventura horror sui traumi della Grande Guerra

Tra i tanti annunci avvenuti al Nacon Connect 2021, si è fatto spazio anche quello relativo ad Ad Infinitum. Il team di sviluppo Hekate e l'editore francese hanno presentato il gioco attraverso un primo trailer.



Nella descrizione ufficiale del gioco si legge: “La guerra potrebbe essere finita, ma per te l'incubo non è mai terminato. Puoi dire che la lotta è davvero conclusa se rimani a lottare per la tua sanità mentale? Sopravviverai per vedere anche un'altra notte?”. In Ad Infinitum, il giocatore veste i panni di un soldato tedesco che lotta con i traumi della Grande Guerra. Ogni notte allucinazioni piene di creature orribili, trappole mortali e misteri segnano il percorso verso la guarigione. Il suo compito sarà quello di superarli per liberarsi dal suo trauma e strappare il velo di altri misteri, forse ancora più terribili.



Ad Infinitum uscirà nel 2023 per PC e console non meglio specificate, ma è ipotizzabile che sia indirizzato alla sola nuova generazione di PlayStation 5 e Xbox.




L'articolo Ad Infinitum: un'avventura horror sui traumi della Grande Guerra proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2021 alle 11:00