PlayStation: qual è il gioco migliore dell'anno per il boss Jim Ryan?
Tra i tempi di sviluppo di un videogioco e altro, i temi toccati da Jim Ryan in una recente intervista a TNMTPost sono stati diversi. Oltre a parlare di strategie di Sony, il boss di PlayStation ha pure avuto modo di esprimere i suoi gusti personali.
Al portale tecnologico e finanziario cinese, il dirigente di SIE ha infatti lodato Ratchet & Clank: Rift Apart poiché lo ha “reso felice”. Ryan arriva al punto da considerarlo il miglior gioco dell'ultimo anno: “Ratchet & Clank Rift Apart è il mio gioco preferito dell'ultimo anno, quello più piacevole. Anche se non è un titolo dai ritmi lenti, la piacevolezza dell'esperienza e le performance su PlayStation 5 mi hanno sorpreso”. L'ultima fatica di Insomniac Games gli ha anche dato modo di guardare al futuro: “Ho pensato, se un nostro team è in grado di creare questo sei mesi dopo il lancio di PlayStation 5, cosa saranno in grado di fare fra tre o quattro anni? Questo pensiero mi eccita tantissimo”.
Ratchet & Clank Rift Apart, prosegue Ryan, è un dei migliori giochi in circolazione perché può scatenare un'ampia varietà di emozioni nei videogiocatori, “facendoli esaltare, dando loro una scarica di adrenalina, oppure facendoli sentire felici o tristi”. In questo modo, riesce a “raggiungere anche gli amanti dei film hollywoodiani”.
L'articolo PlayStation: qual è il gioco migliore dell'anno per il boss Jim Ryan? proviene da PlayStationBit 5.0.

mitex
tlou2
Calliope
L'anno non è ancor finito, bello sì Ratchet & Clank, ma per ora per me meglio Returnal.