Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco il Platino più costoso del mondo PlayStation

Facili, difficili o divertenti, ci sono ormai Platini per tutti i gusti. Dalle liste con dieci coppe tutte d'oro come quella di Terminator: Salvation ad altre lunghissime come Driveclub, i cacciatori possono davvero sbizzarrirsi.



Una domanda che molti si sono posti è però quale sia il Platino più costoso da ottenere sul mercato. La risposta ce la da il canale YouTube iBadDriver, famoso principalmente per le guide trofei di giochi da mezz'ora o poco più. Train Sim World 2 vanta infatti 318 trofei totali tra gioco principale ed espansioni. Per sbloccarli tutti è però necessario investire la bellezza di 1000 dollari. Questo esborso permette, a patto di ottenere tutte le coppe, di sbloccare ben 8625 punti, contro i 1300 di media di un normale videogioco.



Oltre a piacervi i trofei, comunque, devono anche piacervi i simulatori di treni. In caso contrario, completare questa impresa potrebbe essere un incubo molto costoso. Qual è invece il Platino di cui andate più fieri?



L'articolo Ecco il Platino più costoso del mondo PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2021 alle 14:00

Condiviso da Riliu e un altro.Piace a 4 persone, 4 persone

 

Ma i DLC/espansioni solitamente non sono liste a parte dal Platino? Quello si prende col solo gioco base (di solito almeno, non so se su Train Sim World 2 magari è diverso) quindi non dovrebbe essere il più costoso in realtà perché basta comprare il gioco base per averlo asd

 

Solitamente, in buona parte dei casi quantomeno, l'espansione non ha un platino ma solo un trofeo d'oro che ti conferma il completamento del suddetto