Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

White Shadows - prova

Nel corso degli anni sono stati pubblicati diversi titoli di qualità che, anche senza ricorrere a ricchi e prolissi dialoghi, sono riusciti a raccontare storie, narrare avventure e catturare completamente i giocatori, intrappolandoli all'interno di mondi di gioco costruiti a opera d'arte. Dopo una demo di circa una decina di minuti, resa disponibile nel corso del Summer Next Fest su Steam, siamo certi che White Shadows abbia tutte le carte in tavola per entrare a far parte di questa categoria.



Parliamoci chiaro, come menzionato nel paragrafo d'apertura, abbiamo potuto assaporare solo un piccolo frammento di quello che, ci auspichiamo, sarà poi il gioco finale, ma tanto ci è bastato per desiderarne ancora.



I comandi sono tra i più semplici mai visti, in linea con quelli adottati da altre produzioni analoghe. Il giocatore ha la libertà di muoversi a destra o sinistra, dato che parliamo di un titolo a scorrimento orizzontale con un finto 3D, con in aggiunta la possibilità di saltare per raggiungere sporgenze o chinarsi per passare attraverso spazi angusti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2021 alle 17:10