Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Switch risolverebbe il drift dei Joy-Con con della 'spugna' ma non è una novità

Questo mese, è emerso che qualcuno ha presumibilmente trovato una soluzione per il problema del Joy-Con Drift di Switch. La correzione richiede di inserire un piccolo quadrato di carta o cartone nello stesso punto delle posizioni dello stick analogico per riapplicare pressione alla custodia del controller. E' semplice e finora sembra funzionare.



Ora, un utente Nintendo Switch di nome @Mario_RPG_Fan ha aperto il suo nuovissimo controller di Legend of Zelda: Skyward Sword HD e ha scoperto due strisce di gommapiuma attorno alla sezione analogica.



Anche se sembra che questa potrebbe essere una soluzione, dal momento che è emersa online molti altri fan di Switch hanno evidenziato come strisce simili siano state individuate anche su Joy-Con molto più vecchi. Lo YouTuber Spawn Wave ha condiviso i suoi Joy-Con gialli di qualche anno fa, insieme ai nuovi di Legend of Zelda:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2021 alle 11:50