Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oculus Quest 2 raddoppia lo spazio di archiviazione con un nuovo modello in arrivo

A seguito dei recenti rumor secondo cui Oculus Quest 2 avrebbe ricevuto una nuova configurazione dello spazio di archiviazione, Facebook ha annunciato ora che il modello base del suo visore VR di punta riceverà effettivamente un aumento dello spazio.



A partire dal 24 agosto, tutti i visori Quest 2 VR avranno una configurazione di archiviazione minima di 128 GB e sostituiranno il modello precedente che includeva 64 GB di spazio di archiviazione.



Facebook ha anche confermato che il modello base di Quest 2 rimarrà disponibile al prezzo di $299 mentre il modello da 256 GB continuerà a essere venduto al dettaglio per $399.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2021 alle 09:00