PlayStation Now di agosto 2021, annunciata la line-up da sogno
In trepidante attesa del nuovo annuncio legato alla prossima line-up di giochi inclusi nell'abbonamento PlayStation Now, non siamo rimasti delusi. PlayStation, tramite i suoi canali social, ha svelato i tre nuovi titoli in arrivo nel catalogo in streaming per il mese di agosto 2021.
I tre titoli da sogno sono il pluripremiato NieR: Automata, il famoso Undertale e il frenetico e fresco di uscita Ghostrunner. Dei tre soltanto NieR: Automata di Square Enix ha una data di uscita dal servizio, prevista per il 1° novembre.
PlayStation Now si riconferma un ottimo servizio, su cui Sony sta probabilmente scommettendo più rispetto alla controparte PlayStation Plus – la quale line-up di agosto è stata recentemente rilasciata e non è certamente la migliore mai concepita. Come per PlayStation Plus, anche i tre giochi del Now saranno disponibili al download e allo streaming a partire da domani, 3 agosto.
Blistering combat, sci-fi parkour, and non-violent dungeon-crawling step into the limelight this month in your PlayStation Now games for August: https://t.co/thdy16AuQ5 pic.twitter.com/Ts3XmtWNUN
— PlayStation (@PlayStation) August 2, 2021
L'articolo PlayStation Now di agosto 2021, annunciata la line-up da sogno proviene da PlayStationBit 5.0.

Teien
Giusto l’altra notte avevo sognato che Sony aggiungeva questi titoli
John Cena.
Quale sogno? E' roba che hanno già giocato cani e porci