Resident Evil: Welcome to Raccoon City, prime immagini di Leon, Claire, Jill e Chris
Resident Evil: Welcome to Raccoon City è un reboot dei film , una saga completamente nuova che si basa sui videogiochi originali. Non ha nulla a che fare con la saga cinematografica di Paul WS. Anderson, in cui ha recitato Milla Jovovich.
In esclusiva per IGN, il team del film ha condiviso le prime immagini, che presentano i personaggi. Attraverso queste prime foto possiamo vedere vecchie conoscenze come Leon S. Kennedy, Claire Redfield, Chris Redfield, Albert Wesker o Lisa Trevor, tra gli altri.
Come potete vedere dalle immagini in calce a questo articolo, non tutti seguono la linea di design dei videogiochi. Leon non è biondo e Jill ha un taglio di capelli che non ricorda affatto la serie Capcom. In un'intervista a IGN, Johannes Roberts, regista e sceneggiatore, ha fornito alcuni indizi su questo progetto. "Questo film non ha nulla a che fare con la saga precedente. Questo ha a che fare con il ritorno ai videogiochi e la creazione di un film che sia più un film horror che di fantascienza".

Mendone89
Leon non si può vedere con questo aspetto, non c'entra nulla